tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non sono per forza 3 le copie, io a volte ne registro anche solo 2, i 3,72 non si pagano più, almeno ad Albano Laziale dove vado sempre io (ma possibile che ogni ufficio dell'AdE abbia una sua interpretazione?:occhi_al_cielo:), di solito comunque mi faccio portare i contanti, se mi danno un assegno la faccio intestare a me, me lo verso e pago l'F23 con l'addebito sul mio conto, ai clienti neanche gli do una ricevuta, tanto faccio il conteggio davanti a loro spiegandogli bene cosa devono pagare e perché. Capita a volte che il cliente mi porti un compromesso che si è fatto preparare dal suo notaio, di solito un papiro di una quindicina dipagine, poi quando scopre che deve pagare anche 12 marche da bollo si in*azza come una iena...

Montecristo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Stiamo per ricevere una accettazione di una proposta di acquisto (noi siamo un'agenzia) la proposta è subordinata all'ok per il mutuo che deve dare la banca (che in modo informale ci ha detto che ci sarà questo ok). Volevo chiedervi siccome nella proposta c'è scritto che le parti stipuleranno direttamente l'atto notarile entro 20 giorni dall'ok per il mutuo noi dobbiamo registrare subito la proposta o il termine per registrarla inizia dall'ok della banca quindi in teoria possiamo subito passare all'atto notarile? grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto