sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora, sono all ade... Per 24 giorni di ritardo ho pagato 33 € in piu
Codice 671T
Lo 0,5% della caparra e di 75 €

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Possibile che mi abbiano fatto pagare il 12% sull importo di 275 €?
Che sono i 200 € di imposta fissa + lo 0,5% sulla caparra?
Facendo il calcolo vengono proprio 33 € esatti!!

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Puoi farti confermare che è solo sanzione o sanzione + interessi con versamento in unico codice?

Ultima modifica:

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora, allo sportello l impiegata che mi ha registrato il contratto mi ha detto che i 33 € con il codice 671 T sono solo la sanzione, senza gli interessi!
Perche mi ha detto che non mi hanno fatto pagare gli interessi..
Non so se questo faceva intendere che in genere gli interessi si pagano ed oggi non me li hanno fatti pagare oppure se non sono previsti...
Comunque mi ha confermatoche la sanzione e del 12% sull intero importo ( imposta fissa + 0.5% della caparra)

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
X le marche non mi hanno detto niente. Ho usato quelle da 16 €
Purtroppo ho riscontrato che nello stesso ufficio ogni impiegato ha le sue teorie... Pensa ke oggi volevano una marca da bollo in piu perche il compromesso era di 3 pagine, con le firme nella 2 pagina alla fine di tutte le clausole, e nella 3 pagina c era il riepilogo delle clausole con gli articoli di riferimento e le firme sotto per l' accettazione.. Bene Voleva strappare l ultima pagina oppure avrei dovuto mettere un altra marca da bollo..
Nonostante il contratto non superava le 100 righe..
Non mi hanno mai fatto obiezioni prima d ora per la 3 pagina!!
Alla fine dopo mia insistenza me l ha registrato lo stesso senza aggiungeree la marca da bollo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto