Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Catia, io ieri sera ho preso in ostaggio uno del numero verde dell'entratel, quando dovevo inviare l'autentica mi dava che era possibile che il file fosse scartato inquanto il cf non era quello dell'autentica, il personaggio mi ha riferito che è normale :)wall::disappunto::disappunto:) ma chi l'ha fatto il software Topogigio? mi dice tutto qui? ed io no, e non si fidi a riagganciare altrimenti ho il numero e la denuncio:innocente:, alche è rimasto lì fino alla fine e guarda caso c'erano altri piccolissimi microscopici aggiustamenti da fare, come flaggare il secondo punto scritto in grigetto chiaro su sfondo grigio dove io dicevo di operare per terzi.......:disappunto: che se non ci facevo caso avrei ricevuto un'altro scarto.

Che dire " io speriamo che me la cavo" :D

fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ahahah!!! Direi che è lungimirante col ritorno alla lira! Brava Irene1,ma l'hai veramente minacciati di denuncia? Io ho girato la odmanda via mail alla FIAIP di cui sono membro,ma a 8 gg di distanza manco si degnano di rispondere....siamo messi bene...

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ahahah!!! Direi che è lungimirante col ritorno alla lira! Brava Irene1,ma l'hai veramente minacciati di denuncia? Io ho girato la odmanda via mail alla FIAIP di cui sono membro,ma a 8 gg di distanza manco si degnano di rispondere....siamo messi bene...
Certo,:p quando chiami ti indicano sempre il numero dell'operatore, ed io lo scrivo ogni volta, poi tieni presente che ieri ho fatto 4 telefonate, la prima operaticre era da due giorni che lavora lì e non sapeva come aiutarmi, e dopo 30 minuti di attesa mi ha detto di riagganciare e ritelefonare, la seconda mi ha risposto che non può perdere tempo con me per scaricari i software, la terza volta ho travato il secondo operatore ( e testuali parole gli ho detto: " non so se sia più sfortunata lei od io, ma questa volta attende che scarico tutto) e così ha fatto, immaginati quando alla quarta volta questo mi dice faccia invio la ringrazio per averci contattati arrivederci...... ed io arrivederci un par di ciuffoli, gli ho detto, lei rimane in linea finquando io non ho terminato l'invio corretto..... altrimenti la segnalo.

Dici che sono stata un pò troppo......... cattiva?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto