cmq cari colleghi... il software CONTRATTI DI LOCAZIONE è vetusto da far paura... ci sono ancora le lire.... oppure è lungimirante....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per non parlare di Entratel che prevede di dafault il floppy.......tra un pò tornerà il commodore 64 (per chi l'ha conosciuto)cmq cari colleghi... il software CONTRATTI DI LOCAZIONE è vetusto da far paura... ci sono ancora le lire.... oppure è lungimirante....
per non parlare di Entratel che prevede di dafault il floppy.......tra un pò tornerà il commodore 64 (per chi l'ha conosciuto)
si ma sotto ci sono ancora le lire.... anche io uso quelloDovrai aggiornare la versione perchè in quello che ho scaricato io 9.4.5 ci sono gli euro
A me è capitato di fondere un paio d'ore e poi ho scoperto come settare le usb perchè di default aveva il floppynon mi risulta....
E' possibilissimo non usare nessun supporto esterno, ma semplicemente il disco fisso
Certo, quando chiami ti indicano sempre il numero dell'operatore, ed io lo scrivo ogni volta, poi tieni presente che ieri ho fatto 4 telefonate, la prima operaticre era da due giorni che lavora lì e non sapeva come aiutarmi, e dopo 30 minuti di attesa mi ha detto di riagganciare e ritelefonare, la seconda mi ha risposto che non può perdere tempo con me per scaricari i software, la terza volta ho travato il secondo operatore ( e testuali parole gli ho detto: " non so se sia più sfortunata lei od io, ma questa volta attende che scarico tutto) e così ha fatto, immaginati quando alla quarta volta questo mi dice faccia invio la ringrazio per averci contattati arrivederci...... ed io arrivederci un par di ciuffoli, gli ho detto, lei rimane in linea finquando io non ho terminato l'invio corretto..... altrimenti la segnalo.ahahah!!! Direi che è lungimirante col ritorno alla lira! Brava Irene1,ma l'hai veramente minacciati di denuncia? Io ho girato la odmanda via mail alla FIAIP di cui sono membro,ma a 8 gg di distanza manco si degnano di rispondere....siamo messi bene...
Gratis per sempre!