Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io ho inserito solo la chiavetta usb, mi ricordo che l'operatrice mi aveva detto di nominarla per poi potermela ricordare meglio, ti chiederanno la password della chiave.( che non è quella del pin).

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho la password della chiave (non intendi la password di protezione vero?) non credo riuscirò ad uscirne...Grazie per l'aiuto comunque.

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Irene sei GRANDE non ci speravo più ma grazie a te ci sono riuscito ho seguito il tuo procedimento ho cambiato slot della penna USB e alla fine ce l'ho fatta. Grazie ancora!:ok:

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti, ieri sono riuscito (grazie ad Irene) a scaricare la ricevuta della registrazione telematica del contratto di locazione. Mi hanno rilasciato un'attestazione di presentazione di denuncia di registrazione all'ADE con numero di protocollo e il file. E' quella definitiva? ossia non devo ricevere niente altro?
Nella stampa con la denuncia compilata con tutti i dati del contratto c'è uno spazio in alto riservato ai servizi telematici dell'ADE (data registrazione, estremi atto, priotocollo telematico, ID telematico) che però è in bianco. Resterà così o devo ricercare una nuova ricevuta compilata? Nel caso di disdetta, ad esempio, che numero di repertorio dovrò usare se non è indicato? grazie a tutti per la risoluzione dell'ennesimo dubbio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto