Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Può essere proprio il codice prova a mettere quello vecchio prima di andare in banca, è capitato anche qui che hanno cambiato il codice e nelle locazioni vecchie nei pagamenti annuali bisogna mantenere il codice vecchio anche nel cartaceo .... sia mai l'uovo di Colombo ?!?

avevo inserito proprio quello vecchio, ma.......... mi ricordo che all'epoca accettavano ancora il pagamento dell'F 23 con il codice vecchio, ma non so se poi entrava in automatico quello nuovo, vai a capire :domanda:
e poi non ho più tempo e voglia di perdere tempo con sti programmi del c...o, e poi chi segue tutti i clienti che entrano a flotte in agenzia :p

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Catia, non osavo disturbarvi ancora...ho risolto tutto poco fa. Certo che se il Diavolo è sulla terra ha preso le sembianze dell'Agenzia delle Entrate:rabbia:

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cercherò di essere sintetico malgrado tutte le ore di dedizione per il buon esito dell'impresa.
Ieri grazie a te Irene avevo ritrovato le porte delle chiavi di sicurezza ed ero riuscito a stampare i file di attestazione di registrazione con protocollo e numero di file. Però a rigor di logica mancava la disponibilità di stampa del documento registrato ed accettato dall'ADE con la descrizione sintetica. Insomma...per farla breve bastava andra su entratel - ricevute - visualizza/stampa - cliccare su file ricevuto da ADE - aprire - spuntare "visualizza singole ricevute relative a documenti" e digitare il codice ficscale del locatore: UN GIOCO DA RAGAZZI INSOMMA!!! :shock:
Temo il prossimo contratto...non so voi! a presto e buona serata a tutti:birra:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto