prendi solo le prime 8 cifre dispari
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per Mish.
Come da accordi ho controllato la mia procedura.
quando prepari il file per l'invio con contratti di locazione 945 in:
dati fornitura denuncia ho messo nel
C.F. del responsabile la mia P.IVA
C.F. intetstatario c/c convenzionato la mia P.IVA
dati fornitura contratto
C.F. del soggetto richiedente la registrazione ho messo il c.f. locatore
C.F. intestatario c/c convenzionato la mia P.IVA
Poi ho inserito i codice dell'ufficio competente per il mio territorio.
credo dipenda molto anche da come hai chiesto l'abilitazione, inquanto io ho sempre inserito la mia agenzia responsabile e non io per l'invio dei contratti, ma chi ha più agenzie o soggetti che lavora all'interno potrebbero aver messo c.f. diversi sul responsabile dell'invio.
In bocca al lupo.
Irene
@Irene1
leggevo anche di quell'opzione semi-invisibile di cui hai scritto qualche pagina indietro che anche io avevo ignorato completamente, ma cosa deve essere inserito li oltre al codice sede, P.IVA società o c.f. della persona fisica rappresentante ?
PS: l'assistenza tecnica telefonica comunque è ALLUCINANTE
Si io, sto ancora aspettando di poter ricevere copia della ricevuta per essere sicuro al 100% che la registrazione sia andata a buon fine ma non ho avuto scarti e il file risulta accettato, inoltre dalla banca mi hanno avvisato dell'addebito dell'imposta di registro, quindi suppongo di si.Salve a tutti, qualcuno ha usato IRIS?
Errore capitato a fagiolo faccio tutto da solacorrettamente noi intermediari quli dovremmo usare?
Io uso sempre locazioni web dal sito e tutto è andato sempre a buon fine ....Dunque a quanto ho capito io:
Siria e Iris possiamo usarli come intermediari
quelli web invece (dalle indicazioni ADE delle istruzioni) non sono ancora stati predisposti per gli intermediari
Buona notizia, nella "LOCAZIONI WEB Guida operativa" c'è scritto questo:Io uso sempre locazioni web dal sito e tutto è andato sempre a buon fine ....
Gratis per sempre!