Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sì... già registrato un comodato, ma non mi fa scaricare le ricevute tipo RAT00 con estensione rcc... da cosa può dipendere?Finalmente ci sono riusciti; si potranno registrare telematicamente anche i contratti di comodato e (dicono) fra non molto anche i contratti preliminari.
Hai utenza fisconline o entratel? I file rcc di solito sono di entratel,quindi devi aprirli con il desktop telematico...Sì... già registrato un comodato, ma non mi fa scaricare le ricevute tipo RAT00 con estensione rcc... da cosa può dipendere?
Sì... è Entratel ed i file, anche del comodato uso escono con estensione rcc, ma non me li apre e mi apre una finestra con scritto "non è stato selezionato un file contenente delle ricevute - 3"Hai utenza fisconline o entratel? I file rcc di solito sono di entratel,quindi devi aprirli con il desktop telematico...
Purtroppo non me lo fa... sto pensando se debbo reinstallare un nuovo ambiente di sicurezzanon ho provato ma dovrebbe essere una normale ricevuta come gli F24,quindi si deve prima aprire mettendo la password dell'ambiente di sicurezza e poi fare visualizza ricevuta...
L'ambiente di sicurezza va aggiornato seguendo le istruzioni che trovi aprendo il DT, però fino al 31/12 dovrebbe funzionare ancora anche con le vecchie chiavi. I file con estensione .rcc dovrebbero comunque aprirsi sempre nello stesso modoPurtroppo non me lo fa... sto pensando se debbo reinstallare un nuovo ambiente di sicurezza
Purtroppo invece non me li apre e solo con quel file del Comodato uso mi compare il messaggio di errore scritto precedentementeL'ambiente di sicurezza va aggiornato seguendo le istruzioni che trovi aprendo il DT, però fino al 31/12 dovrebbe funzionare ancora anche con le vecchie chiavi. I file con estensione .rcc dovrebbero comunque aprirsi sempre nello stesso modo
anche a me è successa la stessa cosa, per caso hai risolto???Sì... è Entratel ed i file, anche del comodato uso escono con estensione rcc, ma non me li apre e mi apre una finestra con scritto "non è stato selezionato un file contenente delle ricevute - 3"
Gratis per sempre!