Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Pratica: "Incarico a vendere sottoscritto da PADRE e MADRE, rappresentanti in forza di FIGLIA minorenne intestataria dell'immobile (tutto in regola con il giudice minorile!) sottoscritto in data 06/12/11. In data 28/01/12 viene formulata una proposta da PADRE2 con prezzo offerto 370.000 € e caparra assegno n. xb di 3.800 € con altri 36.000 € al preliminare e 330.000 € all'atto (cifre non esatte qui..). Porposta accettata in data 15/02/12. Al preliminare l'immobile viene intestato a FIGLIA2 di PADRE2. Come va compilato il registro? Le fatture delle nostre provvigioni vanno indicate?
Essendo alla prima registrazione vi chiedo un aiuto con i dati"
Le voci nel registro sono:
<<Data identificazione
Data incarico
Cliente
Soggetto per conto del quale opera
Generalità del terzo soggetto
Tipologia/codice causale
data
valore in €
Tipo di pagamento>>
Cortesemente mi riempite i campi con i dati della mia pratica?
Grazie dell'aiuto.
Patrizia.
Pratica: "Incarico a vendere sottoscritto da PADRE e MADRE, rappresentanti in forza di FIGLIA minorenne intestataria dell'immobile (tutto in regola con il giudice minorile!) sottoscritto in data 06/12/11. In data 28/01/12 viene formulata una proposta da PADRE2 con prezzo offerto 370.000 € e caparra assegno n. xb di 3.800 € con altri 36.000 € al preliminare e 330.000 € all'atto (cifre non esatte qui..). Porposta accettata in data 15/02/12. Al preliminare l'immobile viene intestato a FIGLIA2 di PADRE2. Come va compilato il registro? Le fatture delle nostre provvigioni vanno indicate?
Essendo alla prima registrazione vi chiedo un aiuto con i dati"
Le voci nel registro sono:
<<Data identificazione
Data incarico
Cliente
Soggetto per conto del quale opera
Generalità del terzo soggetto
Tipologia/codice causale
data
valore in €
Tipo di pagamento>>
Cortesemente mi riempite i campi con i dati della mia pratica?
Grazie dell'aiuto.
Patrizia.