Già fatto.
In merito se uno ha dimenticato l'operazione, consiglio di inserirla in considerazione come se fosse un ravvedimento operoso.
Grazie per il consiglio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Già fatto.
In merito se uno ha dimenticato l'operazione, consiglio di inserirla in considerazione come se fosse un ravvedimento operoso.
Ho verificato, i contratti di locazione non sono soggetti a registrazione, quindi vedi un po tu!!
Mosca, cominci a parlare come me cominci proprio ora che io mi tengo a moderazione?Guardate che se leggete la Norma (cosa che purtroppo fanni in pochi) e non le interpretazioni di tizio e caio e delle Associazioni....non si escludono da nessuna parte le Locazioni !!
Leggendo testualmente L'art. 5 del DLGS 231/2007 dice:
-Quando si eseguano operazioni occasionali, disposte dai clienti che comportano la trasmissione o la movimentazione di mezzi di pagamento di importo pari o superiore ai 15.000 €, indipendentemente dal fatto che siano effettuate con una operazione unica o con più operazioni che appaiano collegate o frazionate
Un contratto di affitto di fatto è un contratto oneroso di x anni frazionato in pagamenti mensili ....quindi soggetto a Antiriciclaggio
Infatti e convinzione di molti che sono escluse "le locazioni" e che l'operazione sia "entro l'anno" ma il testo di legge non parla nè dell'uno e nè dell'altro,Comunque per me la questione vera non è sull'esclusione delle locazioni, ma sull'importo minimo al quale registrare....
Infatti e convinzione di molti che sono escluse "le locazioni" e che l'operazione sia "entro l'anno" ma il testo di legge non parla nè dell'uno e nè dell'altro,
L'operazione economica viene intesa nella sua interezza anche se frazionata e non c'è nessun limite di tempo indicato
E quindi tutte le locazioni a partire da circa 450 euro per i 3+2 o 400 per i 4+4
450 + 12 = 5400 * 3 = 16200
Mentre è specificato che le locazioni non sono tenute alla registrazione nel registro io opterei per l'altra interpretazione.Infatti e convinzione di molti che sono escluse "le locazioni" e che l'operazione sia "entro l'anno" ma il testo di legge non parla nè dell'uno e nè dell'altro,
L'operazione economica viene intesa nella sua interezza anche se frazionata e non c'è nessun limite di tempo indicato
Gratis per sempre!