Per curiosità, quale sarebbe la/le clausola/e da modificare ?
E siete già certi che tutti gli altri siano d’accordo sulle modifiche ?
E siete già certi che tutti gli altri siano d’accordo sulle modifiche ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nell assemblea della chiusura gestione annuale la proposta è stata fatta da 3 condomini ed interessa un totale di 10 condomini su 32, quindi è stata richiesta e votata a maggioranza di un apposita assemblea per discuterne la fattibilità.E siete già certi che tutti gli altri siano d’accordo sulle modifiche ?
Spesa riguardando cancello passo carraio, rampa di accesso e area box dove ci sono solo 10 box (condomini 32 ma ci sono solo 10 box), il regolamento condominiale stabilisce che tali spese sono a carico dei proprietari dei 10 box e quindi vogliono che le spese siano ripartite su tutti i 32 condomini, motivazione.....quale sarebbe la/le clausola/e da modificare ?
Per favore, sii più preciso: sono COMPROPRIETARI al 50 % : se no sembrerebbe siano titolari del 50% del totale dei millesimi.nei 2 (proprietari al 50%)
Vero che leggendo il mio ultimo post la cosa è poco chiara... le due persone che litigano sono proprietari al 50% della stessa unità abitativa.Per favore, sii più preciso: sono COMPROPRIETARI al 50 % : se no sembrerebbe siano titolari del 50% del totale dei millesimi.
Nei post precedenti ho ben descritto la situazione.... alcuni condomini hanno prospettato questa possibile modifica al regolamento e secondo loro ci sarebbe anche il parere favorevole di altri e quindi è stata chiesto di indire una assemblea per discutere dell'argomento, modifica che secondo me non sarà mai deliberata per il fatto che il costruttore è anche un condomino.Dai numeri esposti, mi sembra siate comunque ben lontani dalla maggioranza formale richiesta,
Hai perfettamente ragione, ma in questo condominio un po per come sono fatti i condomini, il 50% non sa cosa vuol dire condominio...ognuno crede di vivere da in una unifamiliare con l'aggiunta di un amministratore (mandato via a dicembre 2024) che ha sempre permesso difare e disfare come volevano i condomini.Quanto all'oggetto del contendere mi pare una questione piuttosto meschina:
pulizia tetto per la presenza di guano doveva essere sostenuta solo ed esclusivamente dai proprietari delle mansarde, e questo dice tutto.
Gratis per sempre!