puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh!!! io vorrei aprire Palermo, ma ho visto che ci sono pochissimi iscritti della mia città e non so se ne varrebbe la pena, fatemi sapere.
A presto

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
OOOOooooo FINALMENTE QUALCHE COLLEGA DEL SUD! :D

Abile arruolato!

Area già aperta, ti ho già codificato come animatore spazioCittà. Vedrai una nuova area dedicata agli animatori... Ci vediamo li.
Leggi un po' quello che c'è scritto e pensa a un proverbio o un detto in dialetto palermitano stretto da mettere come descrizione :)

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
immobilio.it ha scritto:
OOOOooooo FINALMENTE QUALCHE COLLEGA DEL SUD! :D

Abile arruolato!

Area già aperta, ti ho già codificato come animatore spazioCittà. Vedrai una nuova area dedicata agli animatori... Ci vediamo li.
Leggi un po' quello che c'è scritto e pensa a un proverbio o un detto in dialetto palermitano stretto da mettere come descrizione :)

Non ho mai partecipato a forum vorrei un aiuto da parte vostra altrimenti mi troverei spiazzato.
Intanto visto che anche qua stamattina sta nevicando ti do un vecchi detto nostro attinente con il momento: A SQUAGGHIATA RA NIVI SI VIRINU I PIRTUSA = ALLO SCIOGLIERSI DELLA NEVE SI VEDONO I BUCHI ( NEL TERRENO OVVIAMENTE )

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Aggiunto :D
Per l'uso del forum sono a tua disposizione. C'è un'area apposta che si chiama "Istruzioni per l'uso e... supporto" dove puoi trovare diversi "tutorial" e dove puoi chiedere tutto quanto a proposito dell'uso del forum :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto