maxx

Nuovo Iscritto
Salve a tutti desidero sapere come regolarizzare un sottotetto che risulta da rogito costruito prima del 1967 insieme all' appartamento ma privo di planimetria (dal catasto risulta la planimetria del solo appartamento e non del sottotetto)
Cosa fare?, incorro in sanzioni quali gli eventuali costi per presentare la planimetria.
Grazie
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
per prima cosa bisogna controllare se cosa dicano gli atti precedenti; successivamente controllare la busta cartacea in catasto, poi incaricare un tecnico per la redazione della pratica docfa.

i costi dovrebbero essere dai 600 ai 1000 euro spese escluse.

saluti
 

maxx

Nuovo Iscritto
Preciso che il sottotetto compare nel rogito come costruzione esistente mentre nel condono non è specificato, perciò il dubbio è visto che il sottotetto è stato costruito insieme all'intero immobile come devo comportarmi , basta la presentazione della pratica docfa ?.
Grazie
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
dovremmo sapere cosa risulta sugli elaborati allegati alla L.E. di costruzione dell'immobile. Soltanto per controllare che non sia abusivo. Successivamente procedere al docfa

saluti
 

maxx

Nuovo Iscritto
Ti ringrazio, ho questo problema perchè quando è stato fatto il condono non è stata allegata alcuna planimetria del sottotetto mentre è stata allegata quella dell'appartamento, iimagino per dimenticanza del tecnico ed oro non so di preciso cosa fare per regolarizzare il tutto? Grazie ancora.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto