Elisabeth.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
NO la banca tira ad indovinare, che domande
Siccome mi sono appoggiata, oltre all'agente immobiliare, anche a quello creditizio, mi sembra che questi non parlino mai in modo specifico di cose tecniche finché non vado ad informarmi da sola per poi chiedere spiegazioni anche qui in questo forum....E siccome sono curiosa di natura e le cose le voglio capire fino in fondo, non essendo del mestiere, può anche capitare che io faccia domante per voi scontate o banali 😉

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Fanno tutto loro no nti preoccupare, tu pensa a sganciare la grana. Per curiosità come mai ti sei affidata ad un agente creditizio? Lo sai che ti farà avere le stesse condizioni che avresti ottenuto andando di persona in banca? Ti avanzavano alcune migliaia di euro?

Elisabeth.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Fanno tutto loro no nti preoccupare, tu pensa a sganciare la grana. Per curiosità come mai ti sei affidata ad un agente creditizio? Lo sai che ti farà avere le stesse condizioni che avresti ottenuto andando di persona in banca? Ti avanzavano alcune migliaia di euro?
Perché per noi ( io e mio marito ) siamo monoreddito e in più lui è un un'agente di commercio...Abbiamo chiesto il 90% su 70000€ di valore di vendita della casa...I nostri redditi non sono alti e pur avendo già una casa di proprietà ed essendo mio marito a pochi mesi dalla pensione (pensione che sarà intorno ai 3000€ netti mensili), pensavamo di avere più chance rivolgendoci ad un professionista...Visto che la banca guarda più allo stato economico attuale o passato invece che a quello, pur vicino, futuro...
Il fatto è che questo immobile ci è piaciuto moltissimo e non volevamo farcelo scappare...

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Il mediatore creditizio è uno spreco di soldi, non ti dice mai la verità e ti fa avere le stesse condizioni che avresti andando in banca

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E siccome sono curiosa di natura e le cose le voglio capire fino in fondo, non essendo del mestiere, può anche capitare che io faccia domante per voi scontate o banali 😉
Molto meglio così, che non farsi domande e restare nell'ignoranza !
Nessuno nasce "imparato" !
Siccome sono curiosa anch'io, a che punto siete con il mutuo ?

Elisabeth.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Molto meglio così, che non farsi domande e restare nell'ignoranza !
Nessuno nasce "imparato" !
Siccome sono curiosa anch'io, a che punto siete con il mutuo ?
La richiesta è stata inoltrata, con tutti i documenti richiesti, il 3 dicembre e ieri il mediatore mi ha detto che la pratica è in mano al deliberante...Il problema è che ci sono state in mezzo le varie festività e ponti...Spero di avere notizie positive entro il 20 gennaio perché se no scade il termine del contratto tra l'altro già in proroga...Credo che l'agente immobiliare sia stato troppo ottimista nell'inserire le date nel contratto....P.S.: la banca è la Cariparma...
Il mediatore creditizio è uno spreco di soldi, non ti dice mai la verità e ti fa avere le stesse condizioni che avresti andando in banca
Comunque il suo lavoro presumo che lo faccia...La verità la constatero' nel momento in cui vedrò tutto scritto nero su bianco...In più credo sia sicuramente più ferrato di me su queste cose....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto