Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
non potendo nessuno entrare nel merito della questione, pensa aver trovato soddisfazione nel pubblicare questa sua storia in un forum citando il nome dell'agenzia?SACROSANTO DIRITTO DI CONOSCERE TUTTE LE INFORMAZIONI COMPLETE DALL'INIZIO!
AGENZIA **********FORTEMENTE SCONSIGLIATA.
e chi, avendone la responsabilità, non intervenie in questi messaggi
fatto ... anche in altre occasioniSegnala anziché fare il polemico.
spero che lo abbia fatto anche tuSegnala anziché fare il polemico.
Buongiorno, ho acquistato una casa sul litorale romano e sono rimasto profondamente deluso ed amareggiato da tutta la vicenda gestita dalla remax.
In ben due sopralluoghi dell'immobile l'agente immobiliare non ci ha informati che il solarium sopra l'appartamento, benchè raggiungibile solo dall'appartamento e di uso "esclusivo" non era FISCALMENTE DI PROPRIETA' pertanto siamo stati indotti a fare una proposta che non rispecchiava il reale valore dell'immobile.
il fatto a dir poco vergognoso è stato che l' agenzia ha inviato al notaio i dati di accatastamento dell'area in questione e ovviamente il notaio ha riscontrato l'incongruenza e notificato l'errore: dall'unico atto di provenienza quei metri quadri non sono mai esistiti!!!
E' vero, noi abbiamo firmato la proposta in cui il solarium non era descritto ma poi compariva magicamente suoi fogli catastali (fatto apposta o assoluta incompetenza??).
la casa è stata acquistata perchè comunque ci piaceva ed eravamo interessati a quella tipologia di immobile ma la loro incompetenza è stata vergognosa anche soprattutto in rapporto all'esosa somma del compenso della provvigione.
sorvolo sull'errore fatto dall'agenzia nel contattare il notaio sbagliato (aimè omonimo) da me indicato e lo annovero tra un banale errore di superficialità e distrazione che purtroppo ha ritardato e non di poco l'atto del rogito.
Non sorvolo invece sui modi presuntuosi e sgarbati della direttrice che durante un incontro per confrontarci sulle nostre perplessità ci ha accusato di inesperienza nell'acquisto acquisto (non bisogna essere esperti per sentire le informazioni non dette ma piuttosto al limite non udenti) offendendoci dicendo che il nostro scopo era solo quello di ottenere uno sconto sull'acquisto quando invece volevamo solo far presente che avremmo avuto il SACROSANTO DIRITTO DI CONOSCERE TUTTE LE INFORMAZIONI COMPLETE DALL'INIZIO!
AGENZIA ********** FORTEMENTE SCONSIGLIATA.
spero che lo abbia fatto anche tu
Carlo come ben sai i moderatori non vivono col pc attaccato al collo , quindi l'intervenire puo' essere immediato ma anche dopo un po' di tempo.non potendo nessuno entrare nel merito della questione, pensa aver trovato soddisfazione nel pubblicare questa sua storia in un forum citando il nome dell'agenzia?
spero che tutto questo abbia un seguito legale in modo da accertare
chi ha ragione
chi, eventualmente, da calunniato
e chi, avendone la responsabilità, non intervenie in questi messaggi
Gratis per sempre!