@kasus belli
A mio modesto avviso questa è solo una bufala molto ingegnosa... un tale che con molto tempo libero che cerca di vendere non una ciofeca ma un cesso anni '60, appartenente ad un tapino oberato dalle tasse e sprovveduto, per pura amicizia, extracomunitari bramosia di mutui irraggiungibili, tra i quali spunta una gnocca, in una zona d'Italia misteriosa, non passando dagli ai, diventando quasi più bravo degli stessi e desideroso di sperimentare la tecnica più innovativa il rtb..... un vero e proprio non Sense da Italia post guerra nucleare ..... ma dai....
zona d'italia misteriosa?trattasi di cittadina dell'hinterland veneziano.
non passando dagli ai?e sai che novità'....dalle mie parti ormai così fan (quasi)tutti.
per pura amicizia?certo,ottavio(e la di lui moglie) sono i miei migliori amici,che c'è di strano?
extra col miraggio del mutuo?ma è la normalità,non danno i soldi neppure più a noi italici figurarsi agli altri.
sto diventando più bravo degli ai?è altamente probabile,devo solo comprarmi ancora una giacca e una cravatta dal nodo grosso.
le gnocche che spuntano sono almeno due,direi che statisticamente ci siamo,su una quindicina abbondante di visitatori è pure una percentuale che ci sta stretta.
riguardo al molto tempo libero diciamo che sono stato fortunato e la tagliola-Fornero non mi ha toccato,ho avuto un grosso colpo di **** e sono felicemente in pensione da un bel pò di tempo,ecco che trovo il tempo di dedicare parte del mio tempo alle opere di bene.