Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' folle come la tua richiesta.
E' illogico pensare di chiedere una determinata cifra a fronte della vendita dell'immobile, ben sapendo che tale somma è esagerata e fuori mercato.
Non è ragionavole giustificare il tutto come lo hai giustificato tu (ovvero, hai un mutuo da estinguere).
Comprendo la tua logica, ma purtroppo NON E' la logica del mercato.
La tua logica corrisponde ad una persona che pretende € 2.000,00 di stipendio solamente perchè questa è la somma che mensilmente gli serve, nonostante lo spipendio possa essere pari ad € 1.500,00.
Non troverai nessuno sano di mente disposto ad assecondare la tua richiesta.
Non è una logica è un'utopia.
Alternative?
O metti in vendita l'immobile ad un prezzo di mercato, pur sapendo di "rimetterci", oppure semplicemente non vendi e ti tieni l'immobile.
Qui non si fanno affari, ma si somministrano perle di saggezza.Qui purtroppo tutti vogliono tirare l'acqua al proprio mulino e tutti vogliono fare l'affare...
Qui non si fanno affari, ma si somministrano perle di saggezza.
Inutile fare sterili previsioni.
Il prezzo a cui venderai l'appartamento (sempre se lo venderai), corrisponderà al reale valore dell'appartamento, non un cent in più, né un cent in meno.
Scusami tanto...ma tu cosa ne sai della mia richiesta...
ho scritto un po piu alta del mercato...ma non ho scritto che voglio riprenderci cio che ci ho speso...
giusto per renderti partecipe e tirare giu 2 numeri...acquistata a 170 mila nel 2011 e spesi 20 mila di ripristino facciate e interni nel 2013...
qui ci si aggira sui 140/145 per la tipologia di appartamento...e io ne chiedo 150.
ossia la mia chiusura mutuo.
questa follia dove sta?
in casa entri con le valigie e non devi farci nulla...perche ti lascio anche l'arredo.
ce ne sto gia perdendo 45mila piu interessi... e se vendo e perche ho necessita a vendere...altrimenti la casa la tenevo.
Qui purtroppo tutti vogliono tirare l'acqua al proprio mulino e tutti vogliono fare l'affare...
Gratis per sempre!