Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Salve Andrea premesso che ognuno cerca di organizzarsi al meglio nell'interesse proprio e dei propri clienti, ma perchè non ci fornisci un modulo condivisibile per tutti cosicchè possiamo migliorare e essere tutti piu contentiCari colleghi, il Rent to Buy funziona solamente quando viene gestito in modo etico e professionale da persone esperte, competenti e specializzate in questa particolare compravendita. Il "far west" che si è di fatto creato non porta a chiudere le vendite, ma bruciare la propria reputazione sulla piazza in cui si opera. Guardate cosa mi ha scritto, dal mio sito, un potenziale acquirente Rent to Buy:
Salve, sarei interessato a venire a conoscenza di come posso in sicurezza affrontare un acquisto di casa futuro. Il mio problema è che non mi concedono il mutuo a causa di protesti quando non avevo lavoro sicuro. Oggi, non è cosi, perché lavoro come dipendente statAle e vorrei chiedere all\' impdap il mutuo, ma per poterlo fare devo aspettare ancora un anno di servizio. Premetto che ho avuto solo fregature perché tutti prospettavano solo dei falsi ren to by al fine solo di guadagnarci solo loro ( costruttori e agenzie immobiliari). La cosa più bella è che non ti vogliono fare neanche un normale contratto di affitto per la formula ren to by. Aiutatemi voi!
Beninteso, con questo non voglio generalizzare, ci sono anche tanti costruttori e tanti agenti immobiliari che ragionano diversamente e si appoggiano alla rete di Specialisti del Rent to Buy, ormai presente sul tutto il territorio nazionale, per farsi assistere in questa delicata compravendita: per loro, guarda un po', il Rent to Buy funziona alla grande!
Gratis per sempre!