Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi dispiace ma quello che scrivi dice tanto poco quanto niente, ci sono tanti professionisti nell'immobiliare ma purtroppo anche tanti zingari.
spesso ci si trova in queste situazioni poco gradevoli bisognerebbe fare esami piu specifici prima di dare patentini a tutti,comunque ad di la di tutto pensa chi come me fa investimenti immobiliari e fa solo quello, come ci si puo sentire in queste situazioni dopo aver investito danti euro e poi tenerli fermi a causa di quelche agenzia nn all'altezza.
è tutto ,
ciao e buon lavoro
Scusa se hai dato l'incarico e se non ho letto male avevi già concluso altri affari vuol dire che ti fidavi, adesso ...............non più solo perchè il tuo affittuario ha deciso di conprarlo lui.mi dispiace ma quello che scrivi dice tanto poco quanto niente, ci sono tanti professionisti nell'immobiliare ma purtroppo anche tanti zingari.
spesso ci si trova in queste situazioni poco gradevoli bisognerebbe fare esami piu specifici prima di dare patentini a tutti,comunque ad di la di tutto pensa chi come me fa investimenti immobiliari e fa solo quello, come ci si puo sentire in queste situazioni dopo aver investito danti euro e poi tenerli fermi a causa di quelche agenzia nn all'altezza.
è tutto ,
ciao e buon lavoro
Scusa se hai dato l'incarico e se non ho letto male avevi già concluso altri affari vuol dire che ti fidavi, adesso ...............non più solo perchè il tuo affittuario ha deciso di conprarlo lui.
Paga la penale alla fine stai risparmiando.
Cara bagudi,
i soldi nn si trovano a terra è troppo semplice fare soldi come probabilmente fai tu,
ho sottoscritto un mandato in esclusiva ad una agenzia la quale nn ha mai pubblicizzato nulla, mai neanche un cliente in un 1 ANNO, allora quali sono i costi che questa agenzia avrebbe sostenuto tale da dover chiedere una penale????????
dovrei essere io a citarla in giudizio e chiederle una penale per il fatto che nn ha fatto assolutamente niente per vendere il mio immobile, anzi 1 anno di buio totale 1 anno perso. allora gradirei una celere risposta , grazie bagudi
n.b. l' agenzia in questione è conosciuta a livello nazionale
Mandagli una raccomandata che attesta la tua disponibilità a pagare la penale e magari la depositi su un libretto, cosi non avrai mai problemi, anche in caso di azione legale. E poi esiste anche un semplice parere legale magari di un avvocato amico, che non ti costi più della differenza tra penale e provv.ne.Ma la mia intenzione era di pagare la penale...però da qui a corrispondergli il suo "compenso" pieno (3%) ce ne passa.Certo che mi fidavo ma pian piano sto imparando che chiunque può mettertela in quel posto Non mi fido piu solo ed unicamente perchè lui vuole la piena provvigione senza aver fatto una benemerita ciufola ,cosa a parer mio scorretta
adesso me ne diranno quattro ma o paghi la penale e chi si e' visto si e' visto
e la penale e' la conseguenza che ti ritiri dal contratto.
non paghi nessuna provvigione.
o fai scadere l'incarico e fai l'affare con il tuo inquilino...e nessuno paga niente a nessuno.
Te ne dico quattro, sì !
CCC, che consigli dai ????
Gratis per sempre!