devo essere un pò stanco, pensoperme..... stavolta non riesco a seguirti.. Partivo da quanto postato da Gioelediego, relativamente ad un fantomatico modulo di manleva che ritengo inesistente e, per contro, dall 'idea di un accordo tra le parti e l' Agenti Immobiliari che stabilisca che ove l' Agenti Immobiliari incorresse nella multa per mancata esposizione dei dati dell' ACE ( ACE non presente per i più svariati motivi, non per ultimo la volontà della parti) gli stessi lo avrebbero rimborsato in toto..... Credo che nessuno, tanto meno il nostro stato, può vietarmi di stringere accordi con chi mi pare senza per ciò compromettere le sue pretese.
Dimmi se sbaglio, .... e non mi meraviglierei, stante la stanchezza che mi fa chiudere la palpebra.. Massimo
Lo vedo
Provo con un esempio:
io sono il proprietario che ti firma il fogliettino dove mi impegno a accollarmi eventuali sanzioni che ti fa la regione/comune/provincia. Ti arriva la sanzione di 1k euro che tu devi pagare in 30gg. Mi chiami e mi dici "ci hanno beccato, paga". Io ti dico "soldi finiti, ritenta sarai più fortunato".
Tu minacci di farmi causa.
Io me ne frego.
TU paghi 1300 euro per ritardo e mora di multa...
Chiami l'avvocato. Mandate la AR (e spendi).
Io menestrafregotuttattaccato.
Cosa fai decreto ingiuntivo perché si è impegnato a pagare una multa per una tua infrazione?
Devo continuare? Nel frattempo hai speso dai 200 ai 500 euro per l'avvocato, a meno che non sia in vena di regalie e te la faccia gratis.