Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi darei tanto da fare se il proprietario non si presenta......lui ha l'obbligo di comunicare i suoi dati all'Amministratore. Vuol dire che l'assente un domani si ritroverà il box auto all'asta.
Se uno non vuole farsi trovare, toglie il fisso... tiene i cellulari...non vi è nulla di illegale: per assurdo, trovato un inquilino del "ricercato" possiamo chiedergli il telefono o l'indirizzo a cui siamo interessati e non stiamo ledendo la privacy di nessuno. (l'inquilino si, ma noi no )
Ma infatti, la giustizia va avanti lo stesso... anche in contumacia.Diciamo che la risposta pratica più sensata la ha data dormiente.
'Festina lente' o 'Achille e la tartaruga'? Qual è la metafora più calzante per la giustizia italiana?Ma infatti, la giustizia va avanti lo stesso... anche in contumacia.
Come quello dell'Italia patria del diritto con la giustizia bloccata!Festina lente.
Achille e la tartaruga è un paradosso errato nella sostanza..
Brava!E qui ti sbagli... io lo faccio sulle società... o su un professionista... con gli adeguati strumenti.
Ma fuori dal contesto professionale: fornitore > cliente > azienda mai mi permetterei su un forum di consigliare pratiche per ricercare una persona.
Anche perché il confine con la privacy... diventa molto sottile...
E' l'amministratore che deve far presente la situazione all'assemblea, la quale gli darà incarico di girare la pratica al legale (solitamente essendo legati ad un associazione ha costi anche inferiori) il quale a sua volta si rivolgerà a chi di dovere.
Un conto è fare un'indagine conoscitiva su una società... un altro paio di maniche invece è fare indagini su un privato per aprirgli le porte in tribunale... consigliando anche modalità che non corrispondo alla regola "senza lasciar traccia".
Gratis per sempre!