salve... mi pongo la seguente domanda.. facendo un contratto transitorio, io conduttore, posso portarmi la residenza? ho letto che nn è consigliabile ma vorrei un vs parere..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ma il c.c. non usa tale locuzione, che si inserisce già in un quadro ingarbugliato della legge.per "normale residenza" intendevo il luogo abituale dove uno abita....
Dal contesto si desume che c.c. non può essere né Carabinieri, né Claudia Cardinale: quindi non può che stare per Codice Civile.allora...... la situazione e' la seguente:
1) se devi prendere la residenza ci sono solo due contratti: locazione abitativa agevolata 3+2 (valida SOLO nei comuni ad alta densità abitativa) o contratto "libero" cioe' il famoso 4+4
2) in alternativa ci sono i contratti turistici per le vacanze e i transitori per tutto il resto, e in entrambi i casi NON E' possibile prendere la residenza. Questo ovviamente nel panorama delle locazioni abitative.
p.s. non so cosa intendi per c.c.
di sicuro non conto correnteallora...... la situazione e' la seguente:
1) se devi prendere la residenza ci sono solo due contratti: locazione abitativa agevolata 3+2 (valida SOLO nei comuni ad alta densità abitativa) o contratto "libero" cioe' il famoso 4+4
2) in alternativa ci sono i contratti turistici per le vacanze e i transitori per tutto il resto, e in entrambi i casi NON E' possibile prendere la residenza. Questo ovviamente nel panorama delle locazioni abitative.
p.s. non so cosa intendi per c.c.
Gratis per sempre!