topcasa
Membro Storico
In realtà non penso che se uno va in comune a chiedere residenza su un transitorio abbia problemi ad averlaLa residenza la porti dove risiedi anche se per un periodo di pochi mesi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In realtà non penso che se uno va in comune a chiedere residenza su un transitorio abbia problemi ad averlaLa residenza la porti dove risiedi anche se per un periodo di pochi mesi.
E il domicilio lo porti là dove domicìli e il lavoro lo porti là dove lavori! Un dubbio: sono tautologie o riferimenti circolari? Forse che sì, forse che no.La residenza la porti dove risiedi
Ma se bai in comune a richiedere residenza in un'abitazione con acontratto transitorio non mi risulta sia vietatoE il domicilio lo porti là dove domicìli e il lavoro lo porti là dove lavori! Un dubbio: sono tautologie o riferimenti circolari? Forse che sì, forse che no.
Siamo seri:
La residenza, come dice Susanna Tamaro, ce l'hai là dove ti porta il cordless e allora, poiché quest'ultimo ti dà poco spago (giusto qualche metro), là dove sta la tua dimora abituale.
Esatto, ed è per questo motivo che nei contratti viene solitamente scritto...Se il conduttore decide di Affittare un immobile con un contratto Transitorio, deve anche dichiarare all'interno del contratto, ai sensi dell’art. 4, comma 2, della legge 431/98, i motivi per i quali loca quell' immobile avendo lui esigenze abitative di matura temporanea (lavoro, studio, ecc.).
Se poi và in comune e ne richiede la residenza ( e il comune la fornisce se non ci sono motivi per negarla), di fatto può generare un motivo per invalidare il contratto stesso
ti risulta che il comune ti chieda il contratto?Se il conduttore decide di Affittare un immobile con un contratto Transitorio, deve anche dichiarare all'interno del contratto, ai sensi dell’art. 4, comma 2, della legge 431/98, i motivi per i quali loca quell' immobile avendo lui esigenze abitative di matura temporanea (lavoro, studio, ecc.).
Se poi và in comune e ne richiede la residenza ( e il comune la fornisce se non ci sono motivi per negarla), di fatto può generare un motivo per invalidare il contratto stesso
Ma se bai in comune a richiedere residenza in un'abitazione con acontratto transitorio non mi risulta sia vietato
Il comune esige il contratto se il conduttore richiede la residenza senza coinvolgere per ciò il locatore. Quindi il conduttore che chiede la residenza può:ti risulta che il comune ti chieda il contratto?
Invece che te risults, vostro onore?Non mi risults
Gratis per sempre!