Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da ex, ti dico la mia, spero garbatamenteLavoro da qualche mese in una agenzia immobiare e con gennaio mi è stato proposto di diventare responsabile di una nuova filiale di prossima apertura.
Bel colpo...per 500 euro di "scarpe lustre e buondi' alla portinaia" come diciamo noi..ti levano due punti di provvigione.Il fisso è rappresentato da un rimborso spese che viene dato oltre alle commissioni.... Moltissime agenzie lo danno... La gran parte delle più blasonate...
Si, le responsabilità.Non sono così sprovveduto... Ho già una percentuale fissata per le vendite... Qui si trattava di avere qualcosa oltre alle provvigioni già concordate
Vedi Marco: per i veterani il pensare di mandare allo sbaraglio un responsabile con costi fissi (affitti bollette personale...il tuo rimborso, ecc ecc) risulta chiaramente fuori da ogni logica, soprattutto considerando come ti sei presentato qui, tu stesso.Non sono così sprovveduto... Ho già una percentuale fissata per le vendite... Qui si trattava di avere qualcosa oltre alle provvigioni già concordate
il 99% di zero e' sempre zero..Te lo sta cecando di dire gente che leva la giacca al notaio, le svuota il portafogli e gliela rimette prima del " Buongiorno" Garbatamente, pure. Per di piu gratis...Come dicevo, a mio tempo per ascoltare un "barba" occorreva pagargli una sontuosa cena e ancora ringraziare.per la disponibilita' Il "mio barba" diceva " i ciapp meno che su una Maserati non le ho mai messe.." e io la volevo eccome se la volevo. Adess l'e' na roba da barbon..ma un tempo quando arrivavano i "barba" in cabrio al mattino si doveva gia essere tutti pronti ad accaparrarsene uno che ti insegnasse. Scappa da li e visto che oggi non si paga piu per imparare, trovati un "barba". Ci risentiamo tra 5 anni.Non sono così sprovveduto... Ho già una percentuale fissata per le vendite... Qui si trattava di avere qualcosa oltre alle provvigioni già concordate
Le responsabilità uno le prende se ne è in grado; tu non lo sei, come hai appena confermato.Esatto... Se ho delle responsabilità maggiori devi anche pagarmi di più..
Appunto, sei nuovo e ti vogliono fare responsabile; la cosa puzza...Se ho chiesto una opinione è proprio perché son nuovo del. Mestiere
Gratis per sempre!