Certo! Con il tasto super vapore!Col ferro da stiro però.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo! Con il tasto super vapore!Col ferro da stiro però.
ora siccome la lavatrice ha 14 anni di eta' e l'inquilino abita l'appartamento da circa 2 anni cosa mi consigliate?
Anche io ne starei fuori, troppo logorante.essere disponibili va bene ... ma credo che ci sia un limite a tutto
con questa frase mi ricordi un mio caro amico del Forum (non lo cito per ovvi motivi, è un pò permaloso e non vorrei che fraintendesse la battuta).allora basta farti pagare 100€ a risposta
immagino che se l'appartamento è stato affittato ammobiliato e completo di elettrodomestici, una lavatrice di 14 anni io personalmente non l'avrei nemmeno menzionata ed inventariata.l'appartamento e' stato locato ammobiliato con relativo inventario
.. questo eccesso di disponibilità, sia dovuto per libera scelta, per mantenersi il cliente locatore
E certo....ogni scusa è buona per scaricare i clienti dopo aver intascato il malloppo!ma non è un elettrodomestico .......
E certo....ogni scusa è buona per scaricare i clienti dopo aver intascato il malloppo!
Ti sembra giusto abbandonare un cliente con il lavabo otturato, col rischio che allaghi tutta casa?????.... Ma che professionista del piffero! Poi ve la prendente a male quando si parla male degli Agenti Immobiliari?????
Ti sembra giusto abbandonare un cliente con il lavabo otturato, col rischio che allaghi tutta casa?????.... Ma che professionista del piffero! Poi ve la prendente a male quando si parla male degli Agenti Immobiliari
P.S.: era una battuta....
Gratis per sempre!