Rosa1968
Membro Storico
il mio stesso pensiero quando ho letto l'ordine, lascia libero e l'appartamento si è liberatoMa era un abusivo o un affittuario?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il mio stesso pensiero quando ho letto l'ordine, lascia libero e l'appartamento si è liberatoMa era un abusivo o un affittuario?
o seguo le aste della mia provincia (Bologna) e non ce n'è una in cui il CT non segnali la difformità...
Scusami Michele ma se non c'èra scritto e tu non te ne sei accorto perchè magari ti è sfuggito penso che possa essere successa la stessa cosa anche all'agente, ma non puoi caricare di responsabilità penale o civile un agente quando questa è a tuo esclusivo carico.Ribadisco: io ho acquistato all’asta l’appartamento e la CTU non segnalava irregolarità. Addirittura diceva che l’immobile era libero e mi sono ritrovato dentro un abusivo... A parte questo, io non ho controllato se c’era o no un balcone o una finestra non riportata dalla CTU.... Ma credo che un’agenzia immobiliare sia un “professionista” che deve controllare anche queste cose....
Oltretutto in perizia le difformità di solito son già palesate e nel calcolo della valutazione vengono considerati gli eventuali costi quantomeno burocratici per sistemare.Io proverei a contattare il tecnico che redisse la perizia e gli chiederei lumi ..... Magari è a conoscenza di documenti che regolarizzano l'immobile.
quindi il bagno c'era .... hai la prova che le mani se l'è lavato hiIl tecnico della CTU se ne è lavato le mani.
rimettici dentro l'ex assessore.Per la CTU era tutto regolare e sanare le problematiche servono tanti soldi e tanto tempo
Gratis per sempre!