victoria60

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A parte la poca professionalità, vieni meno all'imparzialità, il che non è poca, non si vive di solo pane.
La tua onestà mi piace, ma è rara.
Io penso che se gli agenti immobiliari non avessero nessuna responsabilità potrebbero, dire subito: Gentile acquirente, ho questo alloggio da presentare, andate però a vedere voi in Comune se è presente tutta la documentazione. Noi abbiamo solo l'incarico di far incontrare acquirente e venditore.
Non fare i saputelli e lanciare interminabili- stia tranquillo ci pensiamo noi-. Ma così non è. E a volte sono imparziali pur di vendere e finire la trattativa, non pensando che è l'acquisto di una vita.

topcasa

Membro Storico
La tua onestà mi piace, ma è rara.
Io penso che se gli agenti immobiliari non avessero nessuna responsabilità potrebbero, dire subito: Gentile acquirente, ho questo alloggio da presentare, andate però a vedere voi in Comune se è presente tutta la documentazione. Noi abbiamo solo l'incarico di far incontrare acquirente e venditore.
Non fare i saputelli e lanciare interminabili- stia tranquillo ci pensiamo noi-. Ma così non è. E a volte sono imparziali pur di vendere e finire la trattativa, non pensando che è l'acquisto di una vita.
Importante dopo una conclusione di vendita è stare bene economicamente, ed io aggiungo e poter dormire senza rimorsi o pensare che qualcuno mi maledica tutta una vita,...........alla fine le iettature arrivano.

C

Centomini

Ospite
Sì, ho letto. Ma non parla solo di ipoteche che dovrebbe controllare il Notaio?
Se l'agenzia propone nella proposta d'acquisto

Se il mediatore propone (e poi non è così) perché ha capito fischi per fiaschi, un proprietario "normale" gli dirà: "ma che ha scritto il proponente!? io non posso garantire ciò! Fagliela rifare corretta (se vuole) e ritorna" = proprietario normale, mediatore testa di rapa.

Se il mediatore propone (e poi non è così) perché ha capito fischi per fiaschi e un proprietario "scemo" firma, lo stesso pagherà le sue inadempienze alle garanzie con il suo "non saper stare al mondo" spiacente, ma la legge non ammette ignoranza = proprietario incoscente (scemo), mediatore testa di rapa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto