Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
a dimenticavo: per quanto riguarda i controlli, qui da noi la relazione di regolarità edilizia non è obbligatoria, e purtroppo quando vado in comune per ricercare eventuali pratiche, sai cosa mi chiedono? il numero della pratica perchè altrimenti non sanno cosa cercare; io mi chiedo ma se un cliente che ha comprato un alloggio da una persona che aveva presentato delle pratiche, ma in sede di atto non sono state inserite, come faccio a sapere il numero della pratica da richiedere? è una lotta continua pure nel mio comune!

Appunto, come vedi...

Ovviamente, non sto dicendo che sia stato giusto, ti dico solo che questo è quanto accadeva e, a Bologna, prima dell'entrata in viogore del RUE (nuovo Piano Regolatore) tante cose che oggi sono insanabili, erano sanabilissime e quindi era molto più semplice mettere a posto...

Silvana

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
forse mi manca un pezzo... si ma a prescindere da questo, purtroppo o no -secondo me è giusto- il venditore deve essere responsabile di quello che dichiara, quindi se si affida ad agenzie serie e/o professionisti... sarebbe meglio. :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto