Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
I protesti vai alla camera di commercio e li fai, la busta paga la chiedi, e ti conviene anche telefonare alla ditta chiedendo se è vero che il sig. X lavora da loro, a volte te la danno falsa (è successo anche questo).

Herzogin Elena

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, mi trovo in una situazione analoga e vorrei sapere, da chi risponde che l´agenzia non ha responsabilitá su inquilini morosi e quant´´altro, precisamente qual é dunque il ruolo dell´agente immobiliare. Vi sarei grata di una chiara delucidazione in merito poiché mi sfugge quale sia il ruolo di questo intermediario se non la scelta di un potenziale ottimo inquilino che paghi regolarmente l´affitto.
Normalmente ci si affida all´agente immobiliare perché ci possa essere d´aiuto nella ricerca dell´inquilino,che secondo me dovrebbe essere precisa e minuziosa,altrimenti ci si potrebbe tranquillamente arrangiare cercando il futuro inquilino del nostro bene immobile per strada tra i passanti ;)

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Indubbiamente si cerca di fare uno screening.
Ma la palla di vetro l'abbiamo ordinata tanto tempo fa ma non ci è ancora arrivata.

Se qualcuno ti ha detto che garantiva che l'inquilino fosse assolutamente solvibile ha fatto un errore, se invece è una tua idea ed era l'unica cosa che ti spingeva a rivolgerti all'agenzia, ti suggerisco per le prossime volte di fare da sola.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto