Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi pyer la risposta é no. Bisogna cambiare la natura delle somme versate.
no, se è caparra confirmatoria. Questa è la risposta Pyerè possibile stabilire sull' atto preliminare che la restituzione della caparra confirmatoria, a seguito di una clausola sospensiva, venga maggiorata di un certo importo?
no se vi è sospensiva il contratto non produce effetti se non al verificarsi della condizione. Quindi ho trovato immobile dei miei desideri quindi vendo a te il mio immobile.verso 10.000 euro di caparra confirmatoria;
è possibile stabilire a priori che al verificarsi di una clausola sospensiva vengano restituiti 13.000 euro?
no, se è caparra confirmatoria. Questa è la risposta Pyer
no se vi è sospensiva il contratto non produce effetti se non al verificarsi della condizione. Quindi ho trovato immobile dei miei desideri quindi vendo a te il mio immobile
..e io che ho detto..?
Invece si.
ok ora ci siamo. Tutto si può fare, ma quel contratto deve avere una struttura diversa.La risposta era riferita all'opportunità di formulare un contratto con la previsione di una clausola "ripara danno".
Tutto dipende da come imposti la proposta.Se il promittente venditore non vende più, per la clausola sospensiva inserita, posso inserire una formula che mi consenta la restituzione di 13.000 euro anzichè 10.000 euro? O in alternativa, come costruire l'operazione?
Gratis per sempre!