Trucida non me lo ha mai detto..ma io confido.Ti riferisci a tuo marito? scusa la curiosità non sei obbligata a rispondere Non fidarti
Spero..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Trucida non me lo ha mai detto..ma io confido.Ti riferisci a tuo marito? scusa la curiosità non sei obbligata a rispondere Non fidarti
Ti dico una cosa per esperienza ...... quando si è giovani a volte ci si pente di avere un legame ....come avere una palla di ferro incatenata al piede ...Trucida non me lo ha mai detto..ma confido.
Spero..
Caro amico che mi hai citato ....Ti dico una cosa per esperienza ...... quando si è giovani a volte ci si pente di avere un legame ....come avere una palla di ferro incatenata al piede ...
Poi crescendo (me lo ha detto un amico io ancora non ci sono arrivato ) ti accorgi dell'importanza di avere accanto a te una spalla, una donna moglie amante che condivide con te i piaceri della vita .... si cresce e si scoprono valori veri e l'importanza della famiglia
l'alternativa andando avanti negli anni è la solitudine
Questo sempre a detta di un amico che anche tu conosci .... non faccio il nome per motivi di Privacy ...
Poi dimmi tu .... ma un'alta con una cantina cosi fornita come Trucida dove la trovi
????
si cresce e si scoprono valori veri e l'importanza della famiglia
Siete uniti da un amore e stima reciproca profonda ....Che vuoi che ne sappia..
Quando l'unico membro di famiglia che puoi vantare e' un pellicano e il tuo orizzonte, non va' aldilà dei pescetti e delle ciabattine di Luois Vuitton, la vedo dura scoprire certi valori.
E' pur vero che ognuno ha il proprio carattere e senso dell'umorismo: però quello del "nostro" è del tipo che personalmente faccio anch'io fatica a comprenderlo.un amore e stima reciproca
E' un po così ........ stravaganteE' pur vero che ognuno ha il proprio carattere e senso dell'umorismo: però quello del "nostro" è del tipo che personalmente faccio anch'io fatica a comprenderlo.
Si, lo credo. Ma che debba trincerarsi dietro quella maschera da sbruffone insolente rasenta il patologico. Anche per quello, occorre stile: e magistrale sarebbe l'esempio che suggerisce il suo avatar, ma non si rende conto di quanto distante sia.spesso, riferite al nostro lavoro, scrive cose sensate, a modo suo.
Ti posso assicurare che è l'esatto contrario di come si pone, ti posto un suo selfie che mi ha mandato in privato la mattina (nonostante il fuso orario diverso)e magistrale sarebbe l'esempio che suggerisce il suo avatar, ma non si rende conto di quanto distante sia.
.... appunto. Spesso è così ...Ti posso assicurare che è l'esatto contrario
Gratis per sempre!