Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come un lavoratore che a fine mese aspetta lo stipendio! Cosa cambia?Tornando al discorso che avevo scritto in un'altra discussione , riguardo al fatto che alla maggior parte delle agenzie interessa solo incassare la provvigione ...
Cambia solo che ha lasciato nei casini l'acquirente , ma che vuoi che sia . Mi raccomando difendi l'indifendibilecome un lavoratore che a fine mese aspetta lo stipendio! Cosa cambia?
No non difendo nessuno e di solito rispondo in modo neutrale.Cambia solo che ha lasciato nei casini l'acquirente , ma che vuoi che sia . Mi raccomando difendi l'indifendibile
A parte che non è un blog ma un forum, essendo aperto a tutti ognuno può dire la sua, anche perché talvolta l'opinione di un non addetto ai lavori (se illuminato) potrebbe valere non meno di un parere "tecnico".In questo blog spesso e volentieri ci sono persone che chiedono consigli molto delicati, ai quali sarebbe giusto rispondere solo se si conosce la materia.
Mi rivolgo senza far nomi a "privati cittadini" che spesso commentano senza avere la minima idea di quello che è l'ambito in questione e che rischiano di dare indicazioni forvianti a persone che possono essere in difficoltà.
Se le persone dessero consigli solo in materie che conoscono il mondo sarebbe un posto più silenzioso..
Gratis per sempre!