Non ho avuto queste info. come reperisco la perizia ? Il bene teoricamente non sarebbe vendibile in quanto il piano superiore, accatastato come soffitta, presenta una divisione interna con 2 camere e wc non risultanti nella planimetria catastale. Detto cio' ti garantisco che il 90% degli immobili edificati post 1990 a Fiumicino, presentano annesse cantine e soffitte usate con camere e servizi ed i periti hanno sempre stimato queste superfici non residenziali come se lo fossero e "chiudendo un occhio" sulle difformità su descritte. Infatti se ci pensi i clienti hanno comprato casa il 5 ottobre, magari col perito stesso che fece il sopralluogo con me. Io non ho avuto riscontri scritti circa il diniego del perito. Ma comunque sia non e' tutto irrilevante visto che casa l'hanno comprata?Ma l'atto sei riuscito a leggerlo?
Hai avuto una copia della perizia redatta dal loro tecnico "quella che ne sanciva l'invendibilità?
Hai fatto fare un controllo ad un TUO tecnico per sapere se fosse davvero cosi? La perizia della banca cosa dice?
Ultima modifica: