Rosa1968

Membro Storico
:shock:
ma il figlio era maggiorenne?
l'hai tatuato? :^^:
Scusate ........ Certo che di cose strane ne succedono ma questa è la prima volta che la sento
É evidente che non avevano a portata di mano i moduli si sono guardati intorno e c'era lui ... Il figlio. Prendi lui e firmalo e bada che non si lavi ....

Io firmo pure sugli animali domestici. La fregatura è quando hanno l'acquario ... Dimentico sempre l'agenda!

Ultima modifica di un moderatore:

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@Stefano 86 " Infatti ce ne sarebbero se le modifiche fossero talmente grosse da snaturare completamente l'appartamento"
Nella proposta non scrivo Il colore dei muri e simile.... Si mettono i dati catastali che rimangono tali anche dopo i lavori

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho letto adesso tutto il 3D e mi sembra proprio che l'acquirente si stia arrampicando sui vetri.
Quindi, io non farei proprio niente e aspetterei eventuali sviluppi futuri.

P.S. @Stefano86, magari un pò più di calma nel giudicare la professionalità di una persona sarebbe benevenuta.
Come vedi, alla fine il nostro collega ha ragione...

Cristina_

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non avresti dovuto ricevere provvigione prima del verificarsi della condizione, comunque ad oggi l'affare non si è concluso e perciò devi restituire il compenso; è solo in futuro e nel caso in cui avvenga la conclusione dell'affare che potrai rivendicare il tuo diritto.

Mil

Membro Senior
@Bagudi solidarietà a chi è vittima di truffa... Ma non posso dire che sia stato fatto tutto a regola d'arte...

Però questo è una specie di caso di scuola in cui l'idiozia tendente all'infinito degli acquirenti finali di questo immobile va a coprire ampiamente persino la superficialità dell'agente immobiliare. Ne esce alla grandissima per caso fortuito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto