no hanno parlato solo della caparra..
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 22 Luglio 2011 #12 E il mediatore è d'accordo a non percepire provvigioni?
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 22 Luglio 2011 #14 Non capisco, ma il mediatore sei tu?
C catrin Nuovo Iscritto 22 Luglio 2011 #15 No io scrivo per l'acquirente che vorrebbe chiedere la restituzione della provvigione pagata ma non sa se può farlo
No io scrivo per l'acquirente che vorrebbe chiedere la restituzione della provvigione pagata ma non sa se può farlo
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 22 Luglio 2011 #16 Le "circostanze sulle quali l'acquirente non era informato" erano note al mediatore o il mediatore era tenuto a sapere?
Le "circostanze sulle quali l'acquirente non era informato" erano note al mediatore o il mediatore era tenuto a sapere?
C catrin Nuovo Iscritto 22 Luglio 2011 #17 penso che il mediatore fosse informato in quanto ha seguito la vendita di tutto il complesso.
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 22 Luglio 2011 #18 Sarebbe da sentire il mediatore. Il "penso" non dà certezze e solo con la certezza si agisce di conseguenza.
Sarebbe da sentire il mediatore. Il "penso" non dà certezze e solo con la certezza si agisce di conseguenza.