Viste le problematiche, più che un affare mi sembra un bel bidone e più che sogno un incubo.Per me sarebbe un affare e si un sogno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Viste le problematiche, più che un affare mi sembra un bel bidone e più che sogno un incubo.Per me sarebbe un affare e si un sogno
Non si possono aspettare anni per la sanatoria, giustamente la scadenza per il rogito è vicina e se non mi danno casa a me la comprerà qualcuno subito dopo senza mutuo.
Sono stata la prima visita e ho fatto la proposta il giorno dopoma ne sei proprio sicura..? Secondo me sei stata l’unica proposta nonché l’ultima per un bel pó. Poi, come fai a definire sogno un appartamento da 110K? Ne troverai altri 100 anche meglio e senza gli stessi problemi.
Perdona ma non hai pensato a ristrutturare usufruendo dei tanti bonus fiscali/ sconto in fattura/cessione del credito?Sono stata la prima visita e ho fatto la proposta il giorno dopo
Il proprietario era riluttante ad accettare perché un altro voleva offrire un po meno ma senza mutuo
Purtroppo in zona al mio budget non trovo con questa metratura e questo spazio esterno vivibile.
Oppure le trovo tutte da Ristrutturare
Aggiornamento
La perizia è diventata positiva in verde
Però non hanno cambiato il prezzo
Ora decide la banca 🤞🤞🤞🤞
Io sul venditore sto tranquilla che dite è fatta?
Gratis per sempre!