Sarettabella1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi scusi ma sulla base di cosa dice che è un bidone?
La casa ha la metratura che cerco oltre che uno spazio esterno vivibile è quello che cerco ed è accessibile al mio budget.
Al momento sul mercato nella zona non c'è alternativa per le mie tasche, cmq se il proprietario mi potesse aspettare il consulte nel caso mi ha già indicato un altra banca con cui provare.
Io sono solo stata sfortunata con il perito, spero che la società di perizie intervenga come richiesto, ho ancora una possibilità che la perizia passi in ok

Felix666

Membro Junior
Privato Cittadino
Non si possono aspettare anni per la sanatoria, giustamente la scadenza per il rogito è vicina e se non mi danno casa a me la comprerà qualcuno subito dopo senza mutuo.

ma ne sei proprio sicura..? Secondo me sei stata l’unica proposta nonché l’ultima per un bel pó. Poi, come fai a definire sogno un appartamento da 110K? Ne troverai altri 100 anche meglio e senza gli stessi problemi.

Sarettabella1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma ne sei proprio sicura..? Secondo me sei stata l’unica proposta nonché l’ultima per un bel pó. Poi, come fai a definire sogno un appartamento da 110K? Ne troverai altri 100 anche meglio e senza gli stessi problemi.
Sono stata la prima visita e ho fatto la proposta il giorno dopo
Il proprietario era riluttante ad accettare perché un altro voleva offrire un po meno ma senza mutuo
Purtroppo in zona al mio budget non trovo con questa metratura e questo spazio esterno vivibile.
Oppure le trovo tutte da Ristrutturare

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Sono stata la prima visita e ho fatto la proposta il giorno dopo
Il proprietario era riluttante ad accettare perché un altro voleva offrire un po meno ma senza mutuo
Purtroppo in zona al mio budget non trovo con questa metratura e questo spazio esterno vivibile.
Oppure le trovo tutte da Ristrutturare
Perdona ma non hai pensato a ristrutturare usufruendo dei tanti bonus fiscali/ sconto in fattura/cessione del credito?

Sarettabella1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiornamento
La perizia è diventata positiva in verde
Però non hanno cambiato il prezzo
Ora decide la banca 🤞🤞🤞🤞
Io sul venditore sto tranquilla che dite è fatta?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto