maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,
di sicuro non vi ricordate di me, ma sono iscritta ad immobilio dal 2009....tanti anni fa.
Dal 2011 ho abbandonato la professione di agente immobiliare per gravi motivi oltre che per la crisi e adesso vorrei riprendere in mano la mia attività.
So benissimo che nei vari post troverò tutte le informazioni che mi servono, ma, se non disturbo troppo, vorrei chiedervi se in questi anni ci sono stati importanti cambiamenti oppure no.
Se mi dite che è meglio che giro e mi documento allora mi diletterò a leggere in lungo e in largo, se invece ci sono stati pochi aggiornamenti e potreste farmi un riassunto, ve ne sarò grata.
Confesso che ho il terrore di scoprire che nel frattempo il mondo è cambiato... certificazioni si.. certificazioni no... certificazioni forse.... e tutte le incombenze dell'agente in tutte le sue sfumature.
Va beh... attendo lumi.
Grazie anticipatamente
Maryjo

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bello leggere il tuo post, ma per quanto riguarda la tua richiesta direi che sarebbe meglio fare un giro sul forum per approfondire gli argomenti che piu ti interessano oppure fare domande specifiche perche negli ultimi 5 anni di cose ne sono cambiate parecchie
In bocca al lupo

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ben tornata !
Ma il mondo immobiliare è cambiato completamente in tutti i suoi aspetti e purtroppo è difficile farti un riassunto...

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
grazie per il bentornata.
Immaginavo che non sarebbe stato facile fare un riassunto perchè a spizzichi e bocconi un pò seguivo i vari cambiamenti , però non ero in condizioni di approfondire per cui le informazioni che recepivo erano sempre insufficienti.
ok.. vuol dire che è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare a studiare, non ci tengo a vivere di rendita anche perchè ormai è abbastanza obsoleta.
Intanto so che non tutto è come prima.
Grazie della gentilezza e disponibilità nel rispondermi.
Buona giornata.
Maryjo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto