ciao a tutti,
ho finalmente trovato una casa in affitto, prezzo molto competitivo, no spese condominiali, in villa vicino al mare e in zona sicura. E' ammobiliata solo in parte, dovrò comprare lavatrice e divano più altre cose perchè davero c'è dentro solo l'essenziale.
Oggi ho avuto le chiavi ( con una settimana di anticipo rispetto a quando mi parte il contratto per poter portare le prime cose ed anche perchè i mobili comprati dalla proprietaria ancora non sono arrivati ) ed ho notato che ci sono i fili della luce che penzolano dalle pareti.
Praticamente il precedente inquilino aveva messo degli applique per tutta la casa che ovviamente si è portato via, ma è lecito che debba comprare io le cose essenziali per vedere dentro casa e oltretutto chiamare un'elettricista appositamente per montarmi gli applique in ogni parte della casa?
non vorrei inimicarmi la proprietaria, che è sembrata finora disponibilissima, però in effetti alla consegna della casa me la son trovata sporca e con sti fili da fuori.
E' da chiedere a lei il montaggio di qualunque cosa mi permetta di accendere la luce ( ho già intestato a me le utenze , ma in pratica non posso usare la luce ancora ) o devo arrangiarmi io?