Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
pareri sul come trovare gli immobili quale strumento è migliore tipo la citofonica, il parlare in zona con più persone, il telemarketing o se ci sono metodi più efficaci ?
Non vedo l ora di provare anche io !!!!!!tipo "Benedizione Pasquale!
Non sarà un approccio tanto elegante, ma forse così capiscono anche i più "coatti"." Pronto barbon, c;e; un altro diversamente abbiente come te che vuole fare il salto: da paste e sarde a minestrone Coop. Dimmi un po' chi vende sta capanna va la' che mi sacco 10 pali. Ti do 12 secondi...Vai !"
Per farsi aprire il cancello
Pronto barbon, c;e; un altro diversamente abbiente come te che vuole fare il salto: da paste e sarde a minestrone Coop. Dimmi un po' chi vende sta capanna
pareri sul come trovare gli immobili quale strumento è migliore tipo la citofonica, il parlare in zona con più persone, il telemarketing o se ci sono metodi più efficaci ?
Verissimo, ma non lo faccio.vendendo il monolocale del Carmine Lo Pescio.
si trovasse...TRUCIDA in vestaglia
se fai come me due / tre operazioni all anno
Noi siamo gia in****osi alle 6.15 in via del tutto ordinaria. In caso di turno notturno alle 6.30 Trucida attiva il circuito a 25.000 Volt sul pianerottolo e/o le mine in giardino a seconda dove siamo.Al primo mattino invece la gente è più rilassata,
Trucida di spara senza offenderti...in serenita'.'educazione fà l'uomo Signore.
Eccome se lo so ragazzo mio...Mentre i soldi vanno e vengono.
Dovresti saperlo.
Deduzione tutta tua..in realta' siamo poverissimi. Trucida visita ad offerta libera.Se davvero come dici te ne girano tanti.
il fatto che tu non sia stato brutalizzato e' chiaro indice che non si trattava di Trucida. Tra parentesi i bigodini non gli "entrerebbero proprio"Mi capitò di incontrare una Signora in vestaglia e bigodini che uscita dalla finestra non gradì la conversazione
La difficile missione di non aver ancora capito che lavoro faccio e in quale ruolo e stata da te portata a termine. Credimi era davvero difficile. Due/tre sono gia' un limite massimo..oltre non sarebbe "consono" ai miei impegni nel "Circo" dove il problema NON e' la vendita me il ""COME scambiarsi gli auguri" Tra diritto societario, tributario ed internazionale: quelle cose barbose che si ripetono in quei grigi edifici chiamati "facolta" " Si chaman cosi perche' viene data ampia facolta' di non entrarci.Due o tre operazioni le faccio al mese.
Basta "scegliersi" con la compagna giusta e la parola "mantenere" non apparira' nel vocabolario. Diversamente ...non e' certo affare nostro. PS; il long term leasing e' un argomento che non tocca le auto che ci piacciono: forse per una come la mia "Non 4" potremmo da dicembre , prenderlo in considerazione. Per le cars di Trucida la cosa non e' proponibile.Mica solo due criceti e qualche macchina a noleggio da mantenere
Normalmente in privato.Non per questo si può andare ai giardinetti comunali o al giardino privato sfumacchiare qualche sigaro.
Si direi che possiamo anche accontentarci.Voce del verbo accontentarsi.
Gratis per sempre!