Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vai a cambiare l'assegno, e scrivigni che lo consideri come caparra e fai riferimento alla scrittura del......spero tu sappia almeno la data.Preferisco andare in tribunale,non quanto mi servano i loro soldi,visto che con il rischio di perdere devo anche pagare le spese,ma perchè o tirano fuori la carta,o voglio vedere come li giustificano i soldi che mi hanno dato.(asssegno intestato e non trasferibile,quindi è già un titolo).Purtroppo no,non ho niente di registrato,siamo andati in fiducia,logicamente da sciocchi.A che titolo loro mi dicono che me li hanno dati per un accordo sumio immobile? La cosa che volevo sapere,era appunto..che valore ha un assegno senza uyna carta scritta?Acconto o caparra se non è specificato?A me hanno detto in tanti che dal momento che si accettano soldi,registrati poi,diventa automaticamente caparra. Boo...
Preferisco andare in tribunale,non quanto mi servano i loro soldi,visto che con il rischio di perdere devo anche pagare le spese,ma perchè o tirano fuori la carta,o voglio vedere come li giustificano i soldi che mi hanno dato.(asssegno intestato e non trasferibile,quindi è già un titolo).Purtroppo no,non ho niente di registrato,siamo andati in fiducia,logicamente da sciocchi.A che titolo loro mi dicono che me li hanno dati per un accordo sumio immobile? La cosa che volevo sapere,era appunto..che valore ha un assegno senza uyna carta scritta?Acconto o caparra se non è specificato?A me hanno detto in tanti che dal momento che si accettano soldi,registrati poi,diventa automaticamente caparra. Boo...
Secondo me l'ha incassato subito oppure non era datato. Se l'ha incassato a febbraio allora deve dimostrare a che titolo lo ha incassato. Il giudice non ascolta esamina gli scritti e la legge non ammette ignoranza
Gratis per sempre!