Domizia

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve, sono vicina a comperare un'abitazione. Nuova, piano terra di 3piani; 7 appartamenti, con ascensore. classe AA, messa in vendita da un proprietario ( investitore x per hobby) che l'aveva acquistata un anno fa.
Ora l'agenzia mi propone un prezzo €5.500/mq senza però potermi dire le spese condominiali che mi saranno addebitate se ci andrò . E ' normale che si acquisti una casa senza sapere cosa spenderò?

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Salve, sono vicina a comperare un'abitazione. Nuova, piano terra di 3piani; 7 appartamenti, con ascensore. classe AA, messa in vendita da un proprietario ( investitore x per hobby) che l'aveva acquistata un anno fa.
Ora l'agenzia mi propone un prezzo €5.500/mq senza però potermi dire le spese condominiali che mi saranno addebitate se ci andrò . E ' normale che si acquisti una casa senza sapere cosa spenderò?
Se è nuova (appena finita di costruire) non ci saranno ancora spese condominiali definite quindi non possono dartele se non approssimative.

la classe AA non esiste. Esiste A4, A3, A2, A1, ecc...

Domizia

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma l'immobile è già finito e rogitato o tu compri il compromesso ?lo sto visitando oggi

E' proprio per questo che ho chiesto a che punto è la costruzione.mancano rifiniture.

Oltre all’ascensore ( che per un piano terra pesa poco o nulla, a seconda che arrivi al piano interrato box o no), che servizi in comune ci sono ?
Giardino, portineria , etc …?
Oggi lo rivisiterò. Volevo fare le domande giuste.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto