Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può semplicemente darsi che sia poco appetibile come aspirante locataria.Buongiorno qualche giorno fa ho contattato l'agenzia immobiliare perché mi servirebbe una casa a Roma (solo affitto non per comprarla). Ad oggi non ho avuto ancora risposta, vorrei sapere se è normale quest'attesa perché stanno cercando le case. Grazie
Oppure contatta anche altre agenzie.Perciò se ti serve una casa richiamali !
Ti hanno detto che trattano immobili in affitto? In certe zone di Roma le agenzie fanno solo compravendite.Buongiorno qualche giorno fa ho contattato l'agenzia immobiliare perché mi servirebbe una casa a Roma (solo affitto non per comprarla). Ad oggi non ho avuto ancora risposta, vorrei sapere se è normale quest'attesa perché stanno cercando le case. Grazie
Ho contattato immobiliare.it una delle migliori agenzieTi hanno detto che trattano immobili in affitto? In certe zone di Roma le agenzie fanno solo compravendite.
Tempo fa lasciai il mio contatto a 7-8 agenzie perchè cercavo una casa in affitto (a Roma).
Si sono segnati il numero dicendomi "le faremo sapere". Ad oggi ancora non mi ha contattato nessuno. In certi posti vanno a ruba le case in affitto, non ti richiameranno MAI, a meno che non siano specializzati sugli affitti...
Immobiliare.ti non è un’agenzia, ma un sito in cui le agenzie pubblicano gli annunci delle case da proporre.Ho contattato immobiliare.it una delle migliori agenzie
Gratis per sempre!