Cavolo però i contratti ministeriali sembrano scritti da un .......... Poi dopo le parti pensano che li abbia scritti io e ci faccio pure una brutta figura!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cavolo però i contratti ministeriali sembrano scritti da un .......... Poi dopo le parti pensano che li abbia scritti io e ci faccio pure una brutta figura!
La sede dell'UPPI di Piazza della Radio a Roma chiede 100 euro e fanno tutto loro. Non è previsto che uno faccia il conteggio e scriva il contratto per poi richiedere la sola asseverazione. Non si fidano.
Ah!ah!ah! ci dobbiamo peró infiltrare negli accordi territorialiFondiamo allora una nuova associazione: la VUPPI, Vera Unione Piccoli Proprietari Italiani.
Non ti preoccupare, paga sempre il cittadino! Anche qui, non è che ci vuol molta fantasia a stroncare il fenomeno. Gli iscritti alle Associazioni devono contestare! I proprietari se non vengono ascoltati, non fanno più concordati!Qualcuno mi spiega come un Associazione di categoria - che non è un Pubblico ufficiale - può assumersi la responsabilità delle dichiarazioni di un terzo - il proprietario e l'inquilino che sottoscrivono l'allegato 4 - per ottenere un trattamento fiscale favorevole? Se viene fuori che,magari, gli accessori/caratteristiche indicati per ottenere un punteggio maggiore nell'allegato 4 non esistevano, chi paga la differenza di trattamento fiscale e relativa multa? Chi si becca un accusa di falsa dichiarazione?? Grazie
Gratis per sempre!