Sono le accise...ed è l'imposta sulla fabbricazione e vendita dei prodotti al consumo. Vanno a finanziare tutte quelle emergenze di calamità naturali e non...ad esempio le tasse che paghiamo sulla benzina
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono le accise...ed è l'imposta sulla fabbricazione e vendita dei prodotti al consumo. Vanno a finanziare tutte quelle emergenze di calamità naturali e non...ad esempio le tasse che paghiamo sulla benzina
Non ti salvi così stavolta... "a letto senza cioccolata!"Scusa, ma il mio intervento aveva una punta ironica e sono in linea con il tuo pensiero.
Rispondevo a Pasquale..
AH! le calamità e non..... bene, e come mai che dopo il terremoto ancora stiamo aspettando la ricostruzione? i soldi per le calamità dove sono? eppure i benzinai sono sempre pieni!!Sono le accise...ed è l'imposta sulla fabbricazione e vendita dei prodotti al consumo. Vanno a finanziare tutte quelle emergenze di calamità naturali e non...
Stiamo pagando ancora la guerra in Etiopia...AH! le calamità e non..... bene, e come mai che dopo il terremoto ancora stiamo aspettando la ricostruzione? i soldi per le calamità dove sono? eppure i benzinai sono sempre pieni!!
va bhè allora mi metto a mangiare il cioccolato nel divano e aspetto che arrivino le "ACCISE"Stiamo pagando ancora la guerra in Etiopia...
siamo in Italia... e bisogna armarsi di pazienza...
E' talmente lunga la lista...
Eh quello con il liquore ha rischiato di vedersela applicare...va bhè allora mi metto a mangiare il cioccolato nel divano e aspetto che arrivino le "ACCISE"
Io un bicchiere di bianco o rosso me lo faccio quasi sempre, ai pasti. Il vino me lo dà il vignaiolo amico mio.Eh quello con il liquore ha rischiato di vedersela applicare...
Perché come ben saprai sono presenti anche su alcolici e sigarette.
Con me lo stato non trova soddisfazione...
Neppure con me però di benzina ne consumo...... ma almeno quella non si beve.....Eh quello con il liquore ha rischiato di vedersela applicare...
Perché come ben saprai sono presenti anche su alcolici e sigarette.
Con me lo stato non trova soddisfazione...
Gratis per sempre!