Usa le gambette....Neppure con me però di benzina ne consumo...... ma almeno quella non si beve.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Usa le gambette....Neppure con me però di benzina ne consumo...... ma almeno quella non si beve.....
Assolutamente SI.certo ti è cresciuta l'aureola...... adesso mi dirai che come San Francesco ti fai a piedi nudi le passeggiate e parli pure con gli uccellini.....
... ti rispondono.... "te soci, guarda che son chi sul mè! Cata mia shia sti story!"Nooooooooooooo è abusivo............ Chiamiamo la camera di commercio di como che inizierà le sue indagini.......
con chi stai parlando? con Pasquale?Cosí tanto per mettere della zizzania, che dicono i " i tuoi"? chissá se il Custode si deciderá a fare una rubrica del cuore?
Eh ma l'accisa non centra nulla con la qualità del vino... Immagino che intendi dire che è prodotto in casa?Io un bicchiere di bianco o rosso me lo faccio quasi sempre, ai pasti. Il vino me lo dà il vignaiolo amico mio.
ti serve un martello?sono in due posti contemporaneamente, ora vedo di aggiustarmi.
Gratis per sempre!