Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
adesso rimane solo in piedi il problema cause in corso e certificazione impianti
Dici bene..la risposta è NO...La questione prima è:
1) è obbligatorio vendere con impianti a norma?
2) è obbligatorio allegare i certificati?
Vero anche questo, ma come ben saprai, visto che sei lombardo, la regione lombardia attraverso il cened ha decretato che si fanno e pur anche per gli affitti...Le disposizioni finali fanno salve le competenze regionali a statuto speciale, solo per ciò che concerne l'aspetto attuativo del presente decreto.
Vero, ma non sempre è sufficiente, vedi il richiamo sopra... la legge è una ufficializzazione di una norma specifica ed in questo caso è la CEI 64-8...Norme per la protezione contro i contatti diretti ed indiretti...Per la cronaca gli impianti elettrici ante 1990 si considerano "adeguati" se hanno il salvavita, il magnetotermico e prese con protezione contro contatti diretti.
un'altra richiesta : ultimo verbale assemblea. ma è tenuta a riceverlo? posso negarglielo?
penso che voglia vedere la parte del quadro economico senza trasmettere tutto il verbale, stralci soltanto quelle dove risulta il consuntivo (spese effettuate) preventivo e spese straordinarie, non credo voglia altro...Ciedevo del verbale ultima assemblea proprio per la privacy .. si parla di molte cose e ci sono nomi e cognomi. ovviamente non si parla del mio appartamento in quanto in regola.
mi continua a chiedere la certificazione conformità impianti elettrici. Io ho insistito sul non volerla fornire i quanto non obbligatoria. Se si rifiuta di rogitare chi è in difetto?
Gratis per sempre!