non posso più cancellare il post purtroppoOrmai non puoi + nascondere che sei abbronzato!!!
chiedo scusa nuovamente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non posso più cancellare il post purtroppoOrmai non puoi + nascondere che sei abbronzato!!!
Mettiamo caso (ma proprio caso...è)... che tu, mentre sei qui, dovresti occuparti di qualche cosa per cui se si dimostra la tua negligenza è penale...dove non ha nessun senso mentire, sei un anonimo fra tanti.
Beh sai alcune professioni non hanno la domenica... soprattutto fosse solo quella...Eh, dai, di domenica...
ma pensa che a me è parsa è la cosa più intelligente e simpatica di tutta la discussione. Potrebbe funzionare alla grande come logo, non sto scherzando.non posso più cancellare il post purtroppo
chiedo scusa nuovamente
Non capisco cosa vuoi dire: sei curiosa di sapere cosa faccio di lavoro? Che faccia ho? Come mi chiamo? Perché? Cosa ti cambierebbe? Per esempio nel mio lavoro sono soggetto quasi esclusivamente al penale, pochissime sanzioni amministrative. Quindi devo stare sempre attento a quello che faccio, ma sono certo che se qualcuno volesse mi potrebbe cogliere in fallo e sanzionare. Anzi, ci sono situazioni in cui so di aver tralasciato determinati adempimenti, ma ho dovuto scegliere il male minore o andare per priorità. Con la coscienza mi sento a posto.Beh sai alcune professioni non hanno la domenica... soprattutto fosse solo quella...
E se uno non ha nulla da nascondere non negherebbe quello fa...
come molti che ci mettono anche la faccia. Non credi?
Ma perché pensi che si sta parlando di te?Non capisco cosa vuoi dire: sei curiosa di sapere cosa faccio di lavoro? Che faccia ho? Come mi chiamo? Perché? Cosa ti cambierebbe? Per esempio nel mio lavoro sono soggetto quasi esclusivamente al penale, pochissime sanzioni amministrative. Quindi devo stare sempre attento a quello che faccio, ma sono certo che se qualcuno volesse mi potrebbe cogliere in fallo e sanzionare. Anzi, ci sono situazioni in cui so di aver tralasciato determinati adempimenti, ma ho dovuto scegliere il male minore o andare per priorità. Con la coscienza mi sento a posto.
Stiamo parlando noi due, citi un mio messaggio, perché mai dovrei pensare che ti stai rivolgendo a me?Ma perché pensi che si sta parlando di te?
Si ma sto rispondendo a te... dicendo che pensi che tutti siano sinceri con te...E tu pensi di avere una chiacchierata reale... ma soprattutto di avere risposte sincere?
Pensi che tutti siano sinceri con te?
Io penso che se tu sapessi il lavoro che fanno alcuni di loro, che ti tengono la mano e piangono con te per le ingiustizie del mondo e dicono di nn fare quel lavoro...
1) ti domanderesti che ci fanno qua
2) li manderesti a quel paese...
Grazie Mil per la comprensione e i complimenti ..... non lo avevo fatto per strategia ma per idiozia ... nel senso di errore umanoma pensa che a me è parsa è la cosa più intelligente e simpatica di tutta la discussione. Potrebbe funzionare alla grande come logo, non sto scherzando.
Gratis per sempre!