andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Beh sai alcune professioni non hanno la domenica... soprattutto fosse solo quella...
E se uno non ha nulla da nascondere non negherebbe quello fa...
come molti che ci mettono anche la faccia. Non credi?
Non capisco cosa vuoi dire: sei curiosa di sapere cosa faccio di lavoro? Che faccia ho? Come mi chiamo? Perché? Cosa ti cambierebbe? Per esempio nel mio lavoro sono soggetto quasi esclusivamente al penale, pochissime sanzioni amministrative. Quindi devo stare sempre attento a quello che faccio, ma sono certo che se qualcuno volesse mi potrebbe cogliere in fallo e sanzionare. Anzi, ci sono situazioni in cui so di aver tralasciato determinati adempimenti, ma ho dovuto scegliere il male minore o andare per priorità. Con la coscienza mi sento a posto.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non capisco cosa vuoi dire: sei curiosa di sapere cosa faccio di lavoro? Che faccia ho? Come mi chiamo? Perché? Cosa ti cambierebbe? Per esempio nel mio lavoro sono soggetto quasi esclusivamente al penale, pochissime sanzioni amministrative. Quindi devo stare sempre attento a quello che faccio, ma sono certo che se qualcuno volesse mi potrebbe cogliere in fallo e sanzionare. Anzi, ci sono situazioni in cui so di aver tralasciato determinati adempimenti, ma ho dovuto scegliere il male minore o andare per priorità. Con la coscienza mi sento a posto.
Ma perché pensi che si sta parlando di te?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E tu pensi di avere una chiacchierata reale... ma soprattutto di avere risposte sincere?
Pensi che tutti siano sinceri con te?

Io penso che se tu sapessi il lavoro che fanno alcuni di loro, che ti tengono la mano e piangono con te per le ingiustizie del mondo e dicono di nn fare quel lavoro...
1) ti domanderesti che ci fanno qua
2) li manderesti a quel paese...
Si ma sto rispondendo a te... dicendo che pensi che tutti siano sinceri con te...
sto parlando di te?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma pensa che a me è parsa è la cosa più intelligente e simpatica di tutta la discussione. Potrebbe funzionare alla grande come logo, non sto scherzando.;)
Grazie Mil per la comprensione e i complimenti ..... non lo avevo fatto per strategia ma per idiozia ... nel senso di errore umano ;)
Però mi hai dato un suggerimento Uhmmm devo elaborarlo :occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto