Jan80

Membro Senior
Professionista
Riguardo la legittimità, è stata proprio la ASL di zona a richiedere bagno e addirittura antibagno per poter permettere alla società a cui ho affittato di lavorare all'interno del magazzino. Senza di essi, niente autorizzazioni.
È normale se diviene un ambiente di lavoro ma nel tuo disegno manca sempre l' antibagno.
Un allaccio da pubblica via con contatore in facciata è da escludere?
 

Pierfy89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
È normale se diviene un ambiente di lavoro ma nel tuo disegno manca sempre l' antibagno.
Un allaccio da pubblica via con contatore in facciata è da escludere?

Temo sia da escludere sia per questioni di costi molto più alti, sia perché non aggiro il problema del condominio dato che il tombino dove Acea si allaccerebbe si trova comunque nel piazzale privato. Secondo me sarebbe anche peggiore la questione, dato che dovrebbero fare lo scavo sull'asfalto e la cosa sarebbe visibile a fine lavori. La mia premura è proprio passare sotto al marciapiede perché non serve rompere nulla a parte sfilare e rimettere le mattonelle (sono quei blocchi incastrati fra loro).

È normale se diviene un ambiente di lavoro ma nel tuo disegno manca sempre l' antibagno.
Un allaccio da pubblica via con contatore in facciata è da escludere?

Dimenticavo: l'antibagno andrà costruito naturalmente, ma finché non porto l'acqua è inutile spendere soldi per l'antibagno se non ho la garanzia che si possa realmente fare.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Dimenticavo: l'antibagno andrà costruito naturalmente, ma finché non porto l'acqua è inutile spendere soldi per l'antibagno se non ho la garanzia che si possa realmente fare.
Quindi la cila è recente e ancora in corso d'opera.... A questo punto verifica anche che sia possibile con il bagno in Comune anche in assenza di società.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto