contrazione di giargianese....
in teoria, nella testa del milanese doc, chiunque risieda al di fuori del raggio della linea 29/30 del tram
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
contrazione di giargianese....
No la maggior parte degli agenti consigliava come voi prima di vendere e poi acquistare.
quest'ultimo che mi ha proposto di subordinare è un altra storia, conosce il costruttore e dice che si può provare! Comunque adesso capisco tipo di agente sei... capisco come mai non riesci a distinguere un pezzo di terreno che vale 10 da uno che vale 5 se vendi solo dove il valore e 5.... e son proprio gli agenti come te che ti spingono a provarci da privato!
senti, mettila così.
il tuo tempo ha senz'altro valore, ma un paio d'ore le puoi usare per un investimento "a rischio"..
fissa un appuntamento a 3 con intermediario e costruttore, fatti spiegare per bene cosa hanno in testa e se ti sembra che sia una cosa assurda, amen:_ hai buttato via 2 ore.
se ha una pervenza di fattibilità, fattela formalizzare e, sulla base di quella, facci una riflessione,
fidez.. mi siete evoluti con le new town.
io ero rimasto a cinisello calafro e cologno pugliese...
Che ne dite se la piantiamo qua di sparlare a questo livello di paesi dove, comunque e in ogni caso, abita un sacco di gente ?
Mica ciò vuol dire che parlarne sia "sparlare".
Dipende da come se ne parla.
Gratis per sempre!