Dovrebbe essere il venditore a concordare una proproga, non solo l’agente.ora sto incasinato perché l'agenzia immobiliare non vuole prorogarmi la sospensiva
Ma cosa ti fa pensare che un’altra banca potrebbe considerare adeguati i tuoi redditi ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovrebbe essere il venditore a concordare una proproga, non solo l’agente.ora sto incasinato perché l'agenzia immobiliare non vuole prorogarmi la sospensiva
perché la bnl ha tassi di sussistenza troppo elevati,io sono un part time con 850 euro al mese e con un mutuo cointestato o con garante da 1300 al mese con 13 mensilità..è mai possibile che non mi facciano neanche un mutuo di 50k per 11 12 anni? nucleo familiare di 4Dovrebbe essere il venditore a concordare una proproga, non solo l’agente.
Ma cosa ti fa pensare che un’altra banca potrebbe considerare adeguati i tuoi redditi ?
Un lavoro part time e un garante non mi sembrano una buona posizione redditualeperché la bnl ha tassi di sussistenza troppo elevati,io sono un part time con 850 euro al mese e con un mutuo cointestato o con garante da 1300 al mese con 13 mensilità..è mai possibile che non mi facciano neanche un mutuo di 50k per 11 12 anni? nucleo familiare di 4
lavoro part time da 8 anni a tempo indeterminato, farlo cointestato non dovrebbe fare cumulo al mio reddito? 1300 al mese più 850 miei,nucleo da 4 ..una rata di circa 400 euro al mese per 11 anni ..ad occhio la pratica dovrebbe andareUn lavoro part time e un garante non mi sembrano una buona posizione reddituale
il cointestatario è un pensionato e quindi con l'età massima devo arrivare a 80 anni..praticamente si parla di un mutuo sotto il 50 per cento,sarebbe meglio avere un mutuo al 50 per cento ma non posso mai credere che nessuna banca mi dia un mutuo minimo di 50k ..l'immobile costa 128kIl cointestatario lavora a tempo indeterminato? Il garante chi sarebbe?
Perché proprio 11\12 anni?
Dovresti minimo richiederlo di una ventina d anni.
Ma cosa devi acquistare?
no,infatti non ci sono vie d'uscita e vorrei capire bene se ci sono soluzioni con quei dati che a parer mio non dovrebbero esserci problemi..però bnl mi ha proprio chiuso le porte in faccia senza trovare altre soluzioniAh. Non vedo vie d' uscita allora. Non le chiedo se ha consorte e se questa lavora
si,il problema è che se non mi fanno neanche un mutuo di 50k son problemi..assurdo e ridicolo secondo i parametri che hoNon può fare una parte di mutuo e il resto un finanziamento?
Gratis per sempre!