Sono una nuova iscritta. Grazie a molti di Voi ho compreso fino in fondo il vero ruolo di alcuni consulenti finanziari per pratiche mutuo. Quello che mi é successo é allucinante. Sto vendendo casa trovato acquirente e tutto andava bene, acquirente ha atteso qualche mese per avere i documenti della casa (attesa planimetria mancante). Il bello é giunto quando dovevamo definire il tutto. Si é presentato(da premettere che acquirente di lavoro faceva il poliziotto)con il suo bravo broker, il quale con una faccia d'angelo proponeva di firmare proposta acquisto per 190milaeuro, mentre io stavo vendendo per 150milaeuro una differenza di ben 40milaeuro che voleva che restituissi dopo rogito con assegno bancario. Gli ho risposto che stava fuori di testa perché andavo in evasione fiscale e tutti eccetto lui s'intende, si dichiarava falso in atto pubblico. Ho detto no e acquirente poliziotto subito si è defilato. Ora penso quante persone ignare delle leggi vigenti su antiriciclaggio e leggi penali cadano in queste truffe. Bisogna mettersi bene in testa che le BANCHE non danno il100% e se lo fanno ci vogliono i superpoteri e cioè soldi e garanzie. La necessità di vendere subito e il desiderio di acquistare senza soldi sono un matrimonio perfetto per alcuni broker disonesti. Per acquistare casa bisogna avere il 20% più spese notaio. DIFFIDATE di chi vi propone cose apparentemente semplici ma credetemi con i sistemi operativi di banche e fisco incroci di dati entrata e uscita di soldi c' è da tremare.
I sistemi oggi operanti ci fanno stare tutti sotto l'occhio del grande fratello nessuno sfugge prima o poi il fisco becca.